Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Politica Martedì 04 Ottobre 2016 ore 12:51

Via i salvagente dalla banchina, denuncia M5S

​Il consigliere regionale M5S, Enrico Cantone, segnalò il degrado dei contenitori per salvagente presenti nel porto commerciale di Portoferraio



PORTOFERRAIO — "Dopo la nostra segnalazione - scrivono i 5 Stelle - tali contenitori sono stati rimossi in modo brutale, tagliando a filo asfalto i perni incementati di messa a terra". 

Cantone porta il caso in Regione chiedendo a Autorità Portuale o Regione Toscana il ripristino dei salvagente: "Sulla sicurezza non si scherza. Prima il degrado, ora la sparizione dei salvagente. È inaccettabile. Autorità Portuale o Regione installino i nuovi dispositivi di sicurezza e identifichi chi ha mancato la manutenzione e salvaguardia di quanto oggi è sparito a danno della cittadinanza. Dovrebbero essere questi a pagare i nuovi salvagente e non la comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità