Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Politica martedì 26 luglio 2016 ore 17:06

"Dove sono i soldi per gli alluvionati di Campo?"

Interrogazione del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Enrico Cantone: La Regione chiarisca dove sono finiti i soldi per gli alluvionati""



CAMPO NELL'ELBA —  A distanza di quasi cinque anni dall'alluvione che devastò Marina di Campo, mancano ancora all'appello gli ultimi rimborsi regionali per alcune delle 100 famiglie e 300 imprese colpite. Il Movimento 5 Stelle porta il caso in Regione con un'interrogazione a firma Enrico Cantone, consigliere regionale M5S vicepresidente della Commissione Toscana Costiera e Arcipelago.

"Molti cittadini di Marina di Campo ci segnalano questa situazione intollerabile: da un lato i rimborsi tardano ad arrivare e dall'altro né la Regione né l'amministrazione comunale è in grado di fornire informazioni chiare. Perché non può essere sufficiente parlare di un non meglio precisato fondo della protezione civile nazionale" segnala Cantone. 

"Rossi dica a noi e soprattutto a questi cittadini perché i risarcimenti non sono arrivati e quando sarà possibile risolvere questa situazione inaccettabile" conclude il consigliere regionale M5s.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ALLUVIONE MARINA DI CAMPO LE PRIME IMMAGINI - Gian Mario Gentini
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca