Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 15:41

​Verso le elezioni scolastiche al Foresi

Sono state stabilite data e modalità di voto per l'elezione dei rappresentati dei genitori e degli alunni nel consiglio di'istituto



PORTOFERRAIO — La dirigenza del liceo Foresi informa che lunedì 14 novembre si terranno le elezioni per il rinnovo della componente studenti del Consiglio di Istituto e per i rappresentanti di classe dei genitori e degli alunni. 

Le elezioni si svolgeranno lunedì 14 novembre: la mattina per gli alunni, il pomeriggio per i genitori, dalle 14,30 alle 17. I genitori degli alunni iscritti ai diversi indirizzi procederanno all’elezione dei propri rappresentanti nei consigli di classe per l’anno scolastico 2016/2017.

I genitori si riuniranno in assemblea nella sede frequentata dal proprio figlio (al Grigolo, tutti i liceali anche quelli di salita Napoleone, a Concia di terra, professionale, alberghiero e liceo scienze applicate). 

Dopo l'introduzione del docente coordinatore, che presenterà le competenze dei consigli di classe e illustrerà la situazione della classe, a partire dalle ore 15 verranno costituiti i seggi elettorali in ciascuna aula e si darà avvio alle operazioni di voto. 

Ciascun genitore può esprimere una sola preferenza, scegliendo fra i genitori degli alunni che frequentano la classe del proprio figlio. Le operazioni di voto saranno chiuse alle ore 17. Subito dopo si procederà allo scrutinio. 

Per l'elezione dei propri rappresentanti nel Consiglio di Istituto, gli studenti dovranno presentare le liste dei candidati entro le 12 del 29 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno