Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO12°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fratelli di Crozza, Giorgia Meloni diventa «Giorgia Pitony»
Fratelli di Crozza, Giorgia Meloni diventa «Giorgia Pitony»

Attualità Venerdì 21 Dicembre 2018 ore 15:37

Vento e mareggiate, prorogata l'allerta meteo

Mareggiata a Rio Marina del 29 Ottobre 2018

In arrivo vento forte di Libeccio e la Sala operativa permanente della Regione Toscana proroga l'allerta. Ecco tutte le zone interessate



FIRENZE — E' stata prorogata fino al termine del pomeriggio di domani, sabato 22 Dicembre, l'allerta meteo con codice giallo emessa ieri dalla Sala operativa permanente della Regione Toscana per vento forte di Libeccio e mareggiate.

Sarà interessata da mareggiate la costa nord della toscana da Cecina fino al confine con la Liguria, mentre il vento interesserà le zone di Marradi, Firenzuola e Palazzolo sul Senio. 

Le province coinvolte sono quelle di Firenze, Livorno, Lucca, Massa Carrara e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata avviata un'indagine da parte delle forze dell'ordine per individuare i responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport