Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Cronaca sabato 08 febbraio 2020 ore 08:25

Uso e spaccio di droga, segnalate due persone

Foto di repertorio

Una persona è stata segnalata per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, l'altra è stato segnalato per il reato di spaccio



PORTOFERRAIO — Nell’ambito delle attività per il contrasto allo spaccio di droga, gli agenti della polizia del Commissariato elbano hanno effettuato due controlli a casa di due persone nei Comuni di Portoferraio e di Rio. A Portoferraio sono state trovate e sequestrate dosi di stupefacenti per uso personale. La persona in possesso della droga è stata segnalata al prefetto per uso personale.

A Rio invece sono stati trovati e sequestrati strumenti idonei al taglio della droga, un bilancino, taglierini e contenitori ancora con tracce di sostanza stupefacente. La persona è stata segnalata alla procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio.

I controlli sono stati effettuati dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Portoferraio, con il supporto delle unità cinofile della Compagnia della guardia di Finanza di Piombino, nell’ambito delle direttive impartite dal questore di Livorno per un maggiore contrasto sul territorio all'uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca