Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Un saluto a tutti i bro da Spasmo e DJ Rantolo!»: l'imitazione di Giovanni Vernia tutta da ridere
«Un saluto a tutti i bro da Spasmo e DJ Rantolo!»: l'imitazione di Giovanni Vernia tutta da ridere

Cronaca Sabato 30 Maggio 2020 ore 18:10

Un uomo precipita nella scarpata

I soccorsi nel parcheggio di Capoliveri

È accaduto oggi pomeriggio. Sul posto personale e medici del 118. L'uomo è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale di Siena



CAPOLIVERI — Un brutto incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Capoliveri. Un uomo di 58 anni è caduto in una scarpata facendo un volo di quasi 4 metri e procurandosi dei traumi. L'uomo inizialmente risultava privo di coscienza. 

La scarpata dove è caduto l'uomo

Sul posto per soccorrere l'uomo sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e della Pubblica Assistenza Santissimo Sacramento di Portoferraio con il medico a bordo. 

Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso Pegaso che è atterrato al parcheggio della Boa. 

Il medico del 118 dell'Elba e il personale sanitario del Pegaso 2 hanno stabilizzato l'uomo che successivamente ha ripreso coscienza e poi è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Siena in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Uomo precipita in un dirupo
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno