Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:05 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Attualità Sabato 09 Dicembre 2017 ore 09:21

Uno strappo nel telone mette a rischio la partita

L'acqua penetra, il campo è da asciugare e il commissario del match Elba 97 - Massa prende nota dell'accaduto. La società protesta



PORTOFERRAIO — Il pressostativo a San Giovanni ha creato qualche problema alla squadra di calcio a 5 Elba 97. Stiamo parlando della partita che è stata giocata in casa contro il Massa (leggi l'articolo correlato).

Uno strappo nel telone ha provocato delle infiltrazioni che hanno rischiato di rendere inagibile il campo per allagamento. 

"Nell'immediato del pre partita col Massa abbiamo dovuto asciugare tutto, l'acqua stava invadendo il campo. - hanno raccontato in una nota - Il Commissario ha annotato tutto".

Dalla società si attende un intervento immediato dal momento che l'utilizzo della struttura viene pagato alla società che gestisce l'impianto sportivo.

"Quanto tempo ci mette l'azienda che ha in gestione gli impianti sportivi a Portoferraio a ripararlo? La nostra società come le altre che usano l'impianto paga. Loro che cosa aspettano a ripararlo?", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È la storia reale raccontata dalla scrittrice Maria Gisella Catuogno: un notaio che scopre di discendere da una importante famiglia riese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca