Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 00:31

Una rassegna delle orchestre scolastiche toscane

immagini di repertorio

L'evento si terrà venerdì 4 maggio al Palazzetto "Monica Cecchini". Presenti trecento ragazzi accompagnati dai loro docenti



PORTOFERRAIO — Venerdì 4 maggio, dalle ore 10.30, al Palazzetto "Monica Cecchini" si svolgerà la prima Rassegna Musicale delle orchestre scolastiche toscane "CIttà di Portoferraio". L'evento, fortemente voluto dal Comune , assessorati Istruzione e Cultura, e curato dalla sezione ad Indirizzo musicale dell'Istituto Comprensivo di Portoferraio, diretto dalla prof.ssa Chiara Galliozzi, vedrà la partecipazione di 5 istituti ad indirizzo musicale della Toscana, che si esibiranno per l'intera mattinata. 300 ragazzi, accompagnati dai loro Docenti di strumento , che mostreranno la loro bravura e quanto appreso nelle loro scuole, un vanto per la nostra Regione.

La città di Portoferraio è lieta e fiera di ospitarli, organizzando per la prima volta una propria rassegna,che si concluderà con la consegna di targhe ricordo alle scuole, in onore della loro partecipazione.

La cittadinanza è invitata a presenziare, e rendere omaggio ai nostri giovani musicisti .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica