Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine manda in tilt l'autostrada A1: auto devastate, parabrezza sfondati e code infinite

Attualità martedì 01 maggio 2018 ore 11:17

Il Primo Maggio in musica salta per maltempo

Foto di repertorio

Rinviato il concerto di musica live in occasione del Primo Maggio. L'occasione per rimarcare la necessità di una struttura coperta



PORTOFERRAIO — Niente concerto del primo maggio. Le condizioni meteo hanno stoppati i preparativi per il MinM - Primo maggio in musica che sarà nuovamente rinviato. 

Il meteo, già al momento non positivo, è previsto in forte peggioramento nell’arco della giornata, proprio in corrispondenza del momento clou dell’evento. Si sta comunque lavorando per l'individuazione di una nuova data dato l'interesse che aveva suscitato.

L’Assessorato alle Politiche Giovanili ha ringraziato dunque tutti coloro che hanno dato il proprio fondamentale contributo. 

"Mi auguro di poter contare sul sostegno di tutte queste persone e sul loro appoggio anche per la prossima data che, lo ricordo, sarà comunicata nel più breve tempo possibile. - ha detto l'assessora Laura Berti - Concludo con una riflessione a margine: per situazioni come questa e, inoltre, per poter ospitare anche eventi invernali di respiro ancor più ampio, Portoferraio potrebbe dotarsi di una struttura coperta dedicata in cui organizzare concerti, spettacoli ed eventi di varia natura. Sarà mia cura capirne la fattibilità e lavorare in tal senso".

Anche la Pro Loco di Marciana Marina ha comunicato l’annullamento del concerto del Primo Maggio previsto per le ore 18.30. "Ci dispiace ma presto avremmo occasione per riproporre la serata musicale come evento di apertura alla programmazione marinese degli eventi estivi", hanno detto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per evitare l'attesa due pazienti sono stati trasferiti contemporaneamente all'ospedale di Livorno con l'elisoccorso intorno alle 19,30
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO