Attualità martedì 03 marzo 2020 ore 11:27
Una nuova socia entra nel Rotary Club

Durante la recente serata conviviale del Rotary si è svolta la cerimonia di accoglienza per l'imprenditrice elbana Stella Cappuccio
PORTOFERRAIO — Si è svolta venerdì 27 Febbraio, presso l’Osteria del tennis a Portoferraio, una piacevole conviviale del Rotary Club isola d’Elba. La serata è stata dedicata all’ammissione di una nuova socia, la nota e stimata imprenditrice elbana Stella Cappuccio. Dopo il suono della campana e i consueti saluti ai presenti, il presidente Luciano Guglielmi ha ceduto la parola al socio Luigi Lanera che, con un breve discorso, ha elogiato l'imprenditrice che con il suo impegno nel settore assicurativo, è riuscita nel tempo ad imporsi con le proprie agenzie anche fuori dall'isola, sottolineando anche come attraverso sua personalità dal fare gentile sia stata in grado di farsi apprezzare e benvolere dalla società come persona, ancor prima che come professionista.
A queste parole sono succedute quelle del presidente Luciano Guglielmi ha rimarcato come l’esperienza in campo lavorativo e le doti umane dell'imprenditrice.Sono poi stati sottolineati i valori dell'associazione e lo spirito di squadra che la caratterizza.
Infine da parte di tutto il Club all'imprenditrice elbana è stato espresso un grande augurio di benvenuto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI