Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità domenica 01 marzo 2020 ore 09:44

Rotary e Soroptimist insieme per Diversamente sani

Luciano Guglielmi e Rossella Celebrini

Le due associazioni elbane hanno organizzato una raccolta fondi in occasione della festa "Mascherando" svoltasi il 25 Febbraio scorso



PORTO AZZURRO — Nonostante l’emergenza Coronavirus che ha allarmato anche la comunità elbana, il Rotary Isola d’Elba e il Soroptimist Isola d’Elba, insieme, hanno mantenuto l’impegno con l’associazione Diversamente Sani per la quale hanno organizzato una raccolta fondi in occasione di “Mascherando", Gala di Carnevale, che si è tenuto martedì 25 febbraio presso il Ristorante La Caletta. 

L’evento, come si legge in una nota, è stata un’occasione di aggregazione, ma anche di condivisione di principi e mission: da una parte il Rotary, il cui presidente è attualmente Luciano Guglielmi, dall’altra il Soroptimist, rappresentato da Rossella Celebrini, entrambi impegnati attivamente nel realizzare service che apportino cambiamenti positivi e duraturi nella comunità. 

L’evento ha registrato una buona partecipazione di pubblico grazie al quale è stato possibile sostenere l’associazione Diversamente Sani - il cui motto è “L’inverno si trasforma sempre in primavera”-  un gruppo di persone unite dalla malattia che hanno tessuto tra di loro una tela di amicizia per sostenersi a vicenda in questo lungo cammino e per portare avanti progetti che migliorino la vita dei malati oncologici. Un ringraziamento particolare da parte degli organizzatori va al Gruppo Nocentini, a Dampai, all’Acqua dell’Elba e all’Ozono Health and Beauty per avere messo a disposizione dei premi per raccogliere i fondi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità