Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Domenica 01 Marzo 2020 ore 09:44

Rotary e Soroptimist insieme per Diversamente sani

Luciano Guglielmi e Rossella Celebrini

Le due associazioni elbane hanno organizzato una raccolta fondi in occasione della festa "Mascherando" svoltasi il 25 Febbraio scorso



PORTO AZZURRO — Nonostante l’emergenza Coronavirus che ha allarmato anche la comunità elbana, il Rotary Isola d’Elba e il Soroptimist Isola d’Elba, insieme, hanno mantenuto l’impegno con l’associazione Diversamente Sani per la quale hanno organizzato una raccolta fondi in occasione di “Mascherando", Gala di Carnevale, che si è tenuto martedì 25 febbraio presso il Ristorante La Caletta. 

L’evento, come si legge in una nota, è stata un’occasione di aggregazione, ma anche di condivisione di principi e mission: da una parte il Rotary, il cui presidente è attualmente Luciano Guglielmi, dall’altra il Soroptimist, rappresentato da Rossella Celebrini, entrambi impegnati attivamente nel realizzare service che apportino cambiamenti positivi e duraturi nella comunità. 

L’evento ha registrato una buona partecipazione di pubblico grazie al quale è stato possibile sostenere l’associazione Diversamente Sani - il cui motto è “L’inverno si trasforma sempre in primavera”-  un gruppo di persone unite dalla malattia che hanno tessuto tra di loro una tela di amicizia per sostenersi a vicenda in questo lungo cammino e per portare avanti progetti che migliorino la vita dei malati oncologici. Un ringraziamento particolare da parte degli organizzatori va al Gruppo Nocentini, a Dampai, all’Acqua dell’Elba e all’Ozono Health and Beauty per avere messo a disposizione dei premi per raccogliere i fondi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato per la eradicazione cinghiali all'Elba accusa il Governatore di non aver mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale agli elbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità