Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO24°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 17 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maiorca, camere d'albergo devastate dai turisti a Magaluf: l'appello dell'hotel sui social
Maiorca, camere d'albergo devastate dai turisti a Magaluf: l'appello dell'hotel sui social

Attualità Lunedì 18 Dicembre 2017 ore 10:18

Una messa in ricordo di Paolo Castells

Morì il 18 dicembre 2016 a 48 anni. Ad un anno dalla sua scomparsa, che destò grande commozione in tutta l'isola, il ricordo della famiglia



PORTOFERRAIO — Un anno fa, nella notte di domenica 18 dicembre moriva improvvisamente nella sua abitazione di Marina di Campo, dove viveva con sua moglie e due figli, Paolo Castells. Aveva 48 anni era stato stroncato da un arresto cardiaco. Paolo, era conosciutissimo in tutta l'Elba, gioviale, gentile, generoso. La sua scomparsa ha destato molta commozione in tutta l'isola. Per ricordarlo, la famiglia farà celebrare una messa in suo ricordo che si terrà presso la Chiesa di San Giuseppe alla Sghinghetta a Portoferraio il 19 dicembre con inizio alle 18.00. L'invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che vogliono ricordare Paolo.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 75 anni è stato soccorso in una zona impervia e successivamente è stato trasportato con il Pegaso all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca