Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PORTOFERRAIO16°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Attualità venerdì 21 settembre 2018 ore 09:03

Un progetto elbano rappresenterà l'Italia

Il Reef Sansone

Il Reef Sansone dell'architetto portoferraiese Massimiliano Pardi è stato scelto per i “Green Solutions Awards”. Il concorso si concluderà in Polonia



PORTOFERRAIO — Un innovativo progetto elbano rappresenterà l'Italia al “Green Solutions Awards”. Si tratta del Reef Sansone, progettato dall'architetto portoferraiese Massimiliano Pardi.

Il progetto è stato selezionato per partecipare assieme ad altri 143 progetti al livello mondiale a quello che è a tutti gli effetti un  concorso internazionale di soluzioni sostenibili per edifici e città.

Organizzato dalla rete Construction21, il “Green Solutions Awards” premia i migliori progetti nazionali e successivamente a livello internazionale.

"Sono felicissimo di annunciare a tutti  - ci dice Massimiliano Pardi - che quest'anno il premio User's Choise (voto on line ai casi studio più innovativi) per L'ITALIA è stato vinto dal nostro progetto REEF Sansone - Bar Ristorante. Grazie a tutti per aver votato. Questa vittoria consentirà a REEF Sansone di accedere direttamente alle finali internazionali. Tra fine mese di settembre e i primi di ottobre si riunisce la giuria internazionale, che valuterà tutti i casi migliori di tutti i Paesi partecipanti divisi in categorie. I risultati li sapremo per metà ottobre". 

La premiazione avverrà al COP24 (è il nome informale per la 24ma Conference of the Parties to the United Nations Framework Convention) a Katowice in Polonia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro di Sin Balneari sulla normativa e le difficoltà riguardo alla Bolkestein e alle concessioni balneari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca