Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Attualità lunedì 06 agosto 2018 ore 17:00

Classifica spiagge, Elba al top con Sansone

La spiaggia di Sansone

La classifica pubblicata dagli inglesi del Daily Telegraph vede Toscana, Puglia e Sardegna dominare la "top20". E al quarto posto assoluto c'è Sansone



PORTOFERRAIO — Estate, tempo di classifiche di spiagge e località turistiche. Gli ultimi a cimentarsi sul web con delle liste di gradimento dei litorali italiani sono stati gli inglesi del Daily Telegraph, che hanno appena stilato la (per loro) consueta classifica delle migliori spiagge italiane del 2018.

Quattro di queste sono toscane, con la nostra regione al top del gradimento britannico insieme a Puglia e Sardegna. Al quarto posto della classifica assoluta, che vede in testa la Spiaggia del Principe ad Arzachena, in Sardegna, c'è la nostra spiaggia di Sansone. Ancora una volta, quindi, la regina della "costa bianca" portoferraiese ha fatto breccia nel cuore dei turisti, con le sue acque limpide e richhe di pesci che la rendono meta ideale per gli appasionati di snorkeling.

Un dato consolante, quindi, per l'isola d'Elba, che almeno mantiene intatto il suo fascino nonostante la crisi di cui si parla praticamente in tutte le più importanti località turistiche italiane.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Petrucci di Fdi: “12 letti nuovi inutilizzati per manca personale, è una vergogna! Bezzini dia risposte all'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca