comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°11° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, le possibili tappe della (lenta) ripresa dopo la crisi

Cronaca mercoledì 11 dicembre 2019 ore 17:00

Tentato furto e una denuncia per spaccio di droga

Foto di repertorio

Il commissariato di Polizia di Portoferraio ha intensificato i controlli sul territorio in vista delle festività natalizie nelle zone più frequentate



PORTOFERRAIO — Il commissariato di Polizia di Portoferraio ha intensificato il controllo del territorio. Controlli recenti hanno portato ad una denuncia per furto e ad un sequestro di 30 grammi di hashish. In vista delle imminenti festività di Natale, per prevenire e contrastare i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti, il Commissariato di Portoferraio, negli ultimi giorni, ha attuato una decisa attività di controllo che ha interessato le zone maggiormente frequentate dell’isola con verifiche ai locali pubblici e ai loro clienti.

L’attività che ha visto l’impiego di numerose unità operative del Commissariato di Portoferraio si è conclusa con i seguenti risultati: identificate  49 persone, controllati 21 automezzi, 5 posti di controllo sulle strade principali, controllati 2 esercizi commerciali.

In particolare, fanno sapere dal Commissariato, all’inizio della scorsa settimana a Marciana Marina, nel corso di un controllo amministrativo relativo alla confisca di un motociclo per un infrazione contestata ad un minore, sono stati rinvenuti circa 30 grammi di hashish ed un bilancino ed è stato contestato il reato di detenzione finalizzata allo spaccio a carico del padre del giovane ritenuto responsabile dell’occultamento

Sempre la settimana scorsa, a seguito di una denuncia di tentato furto aggravato nel corso del quale ignoti avevano tentato di forzare un distributore automatico in questa via Garibaldi, a Portoferraio, sono state effettuate indagini all’esito delle quale ieri è stato denunciato in stato di libertà un giovane marocchino di 21 anni. L’attività di prevenzione proseguirà anche nei prossimi giorni per rendere più sicure le Festività.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità