Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO21°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Attualità mercoledì 07 marzo 2018 ore 12:00

Un bando per nuove pensiline per fermate bus

Il comune di Portoferraio: "A chi offrirà le migliori condizioni dal punto di vista tecnico ed estetico si darà la gestione degli spazi pubblicitari "



PORTOFERRAIO — Con l’obiettivo di rendere più confortevole l’attesa del bus e riqualificare le fermate, il Comune di Portoferraio, attraverso un bando pubblico, è alla RICERCA DI DITTE DISPONIBILI A ISTALLARE SU TUTTA L'ELBA 18 NUOVE PENSILINE. A chi offrirà le migliori condizioni dal punto di vista tecnico, infrastrutturale ed estetico si darà la possibiltà di gestire gli spazi pubblicitari ricavabili da esse (fatti salvi i regolamenti per l’imposta di pubblicità dei vari comuni).

Una buona occasione per i soggetti che si occupano di promozione e hanno interesse a non perdersi l’ottima visibilità che l’Elba offre, soprattutto nel periodo estivo.

Il bando è disponibile qui.https://www.comune.portoferraio.li.it/…/bandi-di-gara-in-c…/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver ricevuto una lettera a firma di molti cittadini, il sindaco Montauti ha scritto alla Regione senza ricevere alcun riscontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Politica

Attualità