Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 06 ottobre 2022 ore 19:45

Turismo, "Bts grande opportunità per l'Elba"

Niccolò Censi, coordinatore della Gestione Associata per il turismo dei Comuni elbani

Niccolò Censi, coordinatore della Gestione Associata dei Comuni elbani per il turismo, sottolinea l'importanza dell'evento apertosi oggi



PORTOFERRAIO — "La Borsa del turismo sportivo è sicuramente un bell'evento e una grande opportunità per l'isola d'Elba".

Lo ha dichiarato Niccolò Censi, coordinatore della Gestione Associata per il turismo dei Comuni elbani, il cui ente capofila è il Comune di Capoliveri.

"Si tratta di un evento di buon auspicio per una collaborazione sempre più stretta fra pubblico e privato per promuovere l'Elba e tutte le attività sportive e outdoor del nostro territorio", ha aggiunto Censi.

"La partnership che la Gestione Associata per il turismo dei Comuni elbani ha attivato con l'associazione Albergatori elbani punta ad ampliare l'offerta nel settore delle attività all'aria aperta. Per questo come Gestione Associata ci siamo occupati di mettere a disposizione degli Educational tour per mostrare tutte le possibilità che il territorio offre: dalla bike alla mountain-bike, alla vela etc. proprio per un futuro sviluppo ed una collaborazione sempre più stretta fra pubblico e privato", ha concluso Censi.

Oggi pomeriggio alle 17 ha infatti preso il via la Borsa del turismo sportivo, attivo e benessere termale, organizzata dall'associazione Albergatori elbani a Portoferraio, al Centro culturale De Laugier, con un convegno dedicato alla cultura della pratica sportiva e all'ambiente con numerosi relatori.

Presenti anche l'assessore regionale al Turismo Leonardo Marras, il consigliere regionale Gianni Anselmi e il consigliere regionale Marco Landi. Assente invece il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani per sopraggiunti impegni istituzionali.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità