
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità martedì 01 gennaio 2019 ore 15:33
Tuffo di Capodanno per il sindaco Ferrari

Insieme al sindaco di Portoferraio si sono tuffati anche l'assessore Fornino, Vincenzo Bozza e Plinio Fabiani, primario all'ospedale della Versilia
PORTOFERRAIO — Iniziare l'anno nuovo con un tuffo in mare in segno di buon augurio per il 2019. E' stata questa la scelta del sindaco di Portoferraio Mario Ferrari che questa mattina, 1 Gennaio 2019 verso le 12, dalla spiaggia delle Ghiaie si è tuffato in mare insieme all'assessore Vincenzo Fornino e al giovane assicuratore Vincenzo Bozza.
Inoltre a completare il gruppo dei coraggiosi era presente anche il dottor Plinio Fabiani, cardiologo ed ex primario del reparto di Medicina di Portoferraio, che attualmente è direttore della Medicina Interna dell’ospedale Versilia.
Per l'amministrazione Ferrari il tuffo di Capodanno è una tradizione che si ripete e anche quest'anno, nonostante il sindaco avesse un problema ad una gamba e fosse dotato di stampelle, non ha però voluto rinunciare a questo appuntamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI