Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 17 marzo 2022 ore 22:42

Troppi casi di Covid, scuola primaria chiude

Tutte le classi della scuola primaria "Battisti" di faranno lezione online. La situazione sarà valutata in base ai casi del fine settimana



PORTOFERRAIO — Chiuso il plesso scolastico della primaria "Battisti" di Portoferraio per i troppi casi positivi al Covid-19 registrati negli ultimi giorni.

"Il dirigente scolastico, - si legge nella circolare diffusa dall'Istituto comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio -  visto l’incremento dei casi di contagio da SARS-CoV-2 evidenziatosi in questa settimana tra gli alunni e i Docenti del plesso “Battisti”, considerata la necessità di effettuare una sanificazione del plesso calendarizzata per venerdì 18 marzo p.v., dispone
per il giorno 18 marzo l’attivazione della didattica a distanza per tutti gli alunni del plesso. I Docenti effettueranno il collegamento, secondo l’orario della DDI, dalle loro abitazioni o, in caso di necessità, dalla sede della scuola secondaria di I grado “Pascoli”.

"Sulla base delle informazioni sull’andamento del contagio che saranno acquisite durante il fine settimana, si valuterà la data della ripresa delle lezioni in presenza", si conclude la circolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica