QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 14°16° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 21 marzo 2019

Politica martedì 21 agosto 2018 ore 10:30

Tribunale, sopralluogo di un parlamentare 5 Stelle

Francesco Berti (al centro) con gli attivisti elbani

Il deputato livornese Francesco Berti ha incontrato gli attivisti del MeetUp Isola d'Elba 2.0: "Non lasceremo nessun territorio scoperto"



PORTOFERRAIO — Visita elbana del parlamentare del Movimento 5 Stelle Francesco Berti, per toccare con mano la situazione organizzativa e logistica del Tribunale di Portoferraio, oltre che per prendere contatto con i militanti del suo movimento presenti sul territorio.

"Con alcuni attivisti dell’isola d’Elba  ,  Caterina Puzello e Euro Pianigiani del MeetUp Isola d'Elba 2.0 - scrive l'on. Berti sui social media  - abbiamo fatto un sopralluogo alla sezione distaccata di Portoferraio, che con il decreto milleproroghe verrà mantenuta per altri tre anni, fino al 31 dicembre 2021. Il nuovo governo affronterà la questione della geografia giudiziaria con la massima serietà, valutando attentamente i costi e i  benefici per i cittadini. Nel frattempo non lasceremo nessun territorio scoperto".

I rappresentanti del MeetUp elbano hanno anche illustrato al parlamentare la loro attività in previsione delle prossime elezioni ammi nistrative della primavera del 2019 a Portoferraio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport