Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 30 agosto 2020 ore 09:40

Tre milioni da restituire, incarico ad un legale

municipio di Portoferraio
Municipio di Portoferraio

L'incarico riguarda la richiesta di restituzione degli oneri di urbanizzazione del progetto ex Garden che non è poi stato realizzato



PORTOFERRAIO — La giunta comunale di Portoferraio il 26 agosto scorso ha deliberato di affidare un incarico di assistenza legale in fase pre-contenziosa riguardante la richiesta di rimborso di oneri di urbanizzazione avanzata dalla società Andy srl. L'incarico sarà affidato all'avvocato Giacomo Muraca del Foro di Firenze.

L'ente infatti vuole tutelare i proprio interessi dopo la rinuncia alla costruzione di un hotel con una serie di servizi da parte della Andy srl, società collegata al Gruppo Onorato Armatori, con la conseguente richiesta di restituzione di tre milioni e 189mila euro di oneri di urbanizzazione per le opere mai eseguite (leggi qui l'articolo).

Da uno studio di impatto ambientale del 2009, risulta che la società Andy srl con sede a Milano, aveva presentato un progetto che prevedeva di creare una struttura alberghiera di alto livello di oltre 6.500 metri quadri più un parcheggio interrato di circa 450 metri quadri, dove un tempo sorgeva l'Hotel Garden, sulla strada provinciale che dopo il bivio di Schiopparello-Bagnaia conduce alla città di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica