Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 15:00
Traghetti Elba-Piombino a intermittenza
Da Piombino è partita la nave delle 11,40 per Portoferraio. Fermi nei porti il traghetto Giovanni Bellini e l'aliscafo di Toremar
PORTOFERRAIO — Dopo una mattinata di burrasca con lo stop a tutti i collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino, la situazione sembra andare verso un miglioramento e sono ripresi a intermittenza i collegamenti marittimi.
È partito il traghetto da Piombino per Portoferraio delle 11,40 ma le partenze delle 13,10 per Cavo e delle 13,30 per Piombino risultano cancellate.
Fermo invece nel porto di Rio Marina il traghetto Giovanni Bellini di Toremar e nel porto di Portoferraio l'aliscafo che collega Portoferraio, Cavo e Piombino le cui corse sono state tutte cancellate.
Dopo le 14 sono ripresi i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino sia dal porto di Portoferraio che dal porto di Rio Marina. Rimasto fermo invece l'aliscafo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI