Attualità Lunedì 15 Novembre 2021 ore 15:00
Traghetti Elba-Piombino a intermittenza

Da Piombino è partita la nave delle 11,40 per Portoferraio. Fermi nei porti il traghetto Giovanni Bellini e l'aliscafo di Toremar
PORTOFERRAIO — Dopo una mattinata di burrasca con lo stop a tutti i collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino, la situazione sembra andare verso un miglioramento e sono ripresi a intermittenza i collegamenti marittimi.
È partito il traghetto da Piombino per Portoferraio delle 11,40 ma le partenze delle 13,10 per Cavo e delle 13,30 per Piombino risultano cancellate.
Fermo invece nel porto di Rio Marina il traghetto Giovanni Bellini di Toremar e nel porto di Portoferraio l'aliscafo che collega Portoferraio, Cavo e Piombino le cui corse sono state tutte cancellate.
Dopo le 14 sono ripresi i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino sia dal porto di Portoferraio che dal porto di Rio Marina. Rimasto fermo invece l'aliscafo.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











