Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO21°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 10:11

Maltempo, vigili del fuoco al lavoro

Foto di archivio

Alberi caduti e tegole divelte dal vento. I vigili del fuoco hanno ricevuto segnalazioni da varie zone dell'isola. Interventi in corso



ISOLA D'ELBA — Il temporale che nella notte si è abbattuto sull'isola d'Elba ha provocato diversi danni in varie parti dell'Elba.

Le segnalazioni hanno riguardato alberi e rami caduti, tegole e grondaie divelte dal vento e cornicioni pericolanti.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio sono al lavoro da questa mattina per due interventi a Portoferraio e altri 5 interventi sono da effettuare in altri paesi dell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'evento era previsto in spiaggia. Il sindaco Davide Montauti spiega che sono arrivati molti esposti legati agli eventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca