Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 19:45

Un martedì di traffico infernale

Foto di repertorio

Segnalate code di auto incolonnate e altri mezzi in varie zone dell'isola d'Elba sia nella mattinata che nel tardo pomeriggio di oggi



ISOLA D'ELBA — Le code di traffico che in genere sono più frequenti nel fine settimana anche per l'arrivo e le partenze dal porto di Portoferraio si sono invece verificate anche nella giornata di oggi.

Già questa mattina infatti sono verificate lunge code di auto incolonnate in entrata ed in uscita da Portoferraio, tanto che è anche accaduto un maxi tamponamento (leggi qui).

Anche nel tardo pomeriggio però situazioni di rallentamenti della viabilità si sono ripresentate.

In particolare si sono registrate code di auto e altri mezzi dalla località Aquabona in direzione Porto Azzurro e dalla località Acquarilli al bivio provinciale per Portoferraio e Porto Azzurro.

Code anche al semaforo di Mola mentre a Porto Azzurro è segnalato traffico intenso all'interno del paese ma senza particolari congestionamenti.

Per quanto riguarda la viabilità di ingresso e uscita da Portoferraio, le misure messe un campo dal Comune in collaborazione con altri Comuni elbani per gestire i flussi dei turisti in partenza per il rientro dalle vacanze, riguardano solo il fine settimana (leggi qui).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport