Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 24 novembre 2022 ore 07:10

A San Giovanni e San Rocco tornano le messe

La Misericordia di Portoferraio e il parroco don Kevin fanno sapere che riprendono le attività liturgiche nelle due chiese di periferia



PORTOFERRAIO — Ritorno alla normalità anche per le celebrazioni religiose a Portoferraio. Dopo il lungo stop dovuto alla pandemia ed alla mancanza di parroci, riprendono finalmente le celebrazioni nelle chiese di San Giovanni e di San Rocco.


Dalla prossima domenica 27 Novembre, prima domenica d’Avvento, grazie alla collaborazione tra le parrocchie della Natività e di San Giuseppe, sarà celebrata la Santa Messa domenicale nella piccola e storica chiesa di San Rocco.

Comunicano ai fedeli la bella notizia il governatore della Misericordia, Ivo Fuligni, ed il parroco di San Giuseppe, don Kevin.

L’arrivo di don Kevin e padre Giovanni alla parrocchia di San Giuseppe ha dato la possibilità di riprendere le funzioni e permettere quindi ai fedeli di rivivere le piccole chiese di periferia.

Le Sante Messe saranno celebrate ai seguenti orari: Chiesa di San Giovanni, domenica ore 9 e chiesa di San Rocco, domenica ore 10.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport