Attualità giovedì 24 novembre 2022 ore 07:10
A San Giovanni e San Rocco tornano le messe

La Misericordia di Portoferraio e il parroco don Kevin fanno sapere che riprendono le attività liturgiche nelle due chiese di periferia
PORTOFERRAIO — Ritorno alla normalità anche per le celebrazioni religiose a Portoferraio. Dopo il lungo stop dovuto alla pandemia ed alla mancanza di parroci, riprendono finalmente le celebrazioni nelle chiese di San Giovanni e di San Rocco.
Dalla prossima domenica 27 Novembre, prima domenica d’Avvento, grazie alla collaborazione tra le parrocchie della Natività e di San Giuseppe, sarà celebrata la Santa Messa domenicale nella piccola e storica chiesa di San Rocco.
Comunicano ai fedeli la bella notizia il governatore della Misericordia, Ivo Fuligni, ed il parroco di San Giuseppe, don Kevin.
L’arrivo di don Kevin e padre Giovanni alla parrocchia di San Giuseppe ha dato la possibilità di riprendere le funzioni e permettere quindi ai fedeli di rivivere le piccole chiese di periferia.
Le Sante Messe saranno celebrate ai seguenti orari: Chiesa di San Giovanni, domenica ore 9 e chiesa di San Rocco, domenica ore 10.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI