Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Attualità domenica 23 gennaio 2022 ore 14:16

Test rapidi, apertura straordinaria pomeridiana

Il drive through gestito dalla Misericordia di Portoferraio sarà aperto anche domani pomeriggio per effettuare i tamponi rapidi per le scuole



PORTOFERRAIO — Visti i numerosi screening scolastici necessari per poter riavviare le lezioni in presenza, in particolare per le scuole elementari, lunedì 24 Gennaio il drive through della Misericordia, in località Martino, a Portoferraio, sarà aperto nel pomeriggio alle 15.

Lo ha fatto sapere la stessa associazione.

"Saranno effettuati solo test antigenici rapidi con voucher scolastico o richiesta del medico di famiglia. - concludono dalla Misericordia di Portoferraio - Si prega le famiglie che hanno ricevuto il voucher di stamparlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno