Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 14:43

Temporali, prorogata l'allerta meteo

Foto di repertorio

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso l'allerta meteo con codice giallo. Ripresi i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — E' stata prorogata fino a domani, sabato 7 Settembre, alle ore 7 l'allerta meteo con codice giallo emessa ieri dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. Sono previsto temporali e rischio idrogeologico temporali che interesseranno soprattutto la costa e l'Arcipelago toscano, il Valdarno inferiore, la Valdelsa e la Valdera e i bacini del Fiora e dell'Albegna.

Per oggi, venerdì, sono previsti possibili temporali sparsi, localmente di forte intensità sulle zone più occidentali della regione, con possibili colpi di vento e grandinate. Domani invece c'è la possibilità di isolati temporali con occasionali colpi di vento e grandinate.

Tromba marina (foto di Lisa Galvani)

Nel frattempo la situazione dei collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino sembra essere tornata regolare dato che, nonostante ne fosse stata annunciata la cancellazione, le corse dei traghetti e dell'aliscafo tra Rio Marina, Cavo e Piombino nel primo pomeriggio sono riprese. Risultano regolari anche i collegamenti marittimi fra Portoferraio e Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità