Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO25°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ballottaggi, Tommasi vince a Verona. Il neo sindaco interrompe l'intervista: «Scusate è il mio papà»

Attualità giovedì 23 giugno 2022 ore 06:00

Tari, in arrivo le cartelle per pagare

Palazzo municipale di Portoferraio

Il Comune di Portoferraio ha diffuso un avviso in cui spiega modi e tempi di pagamento del tributo dovuto dai cittadini per i rifiuti urbani



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio fa sapere che sono in consegna, tramite posta ordinaria, gli avvisi di pagamento Tari 2022.

Il pagamento, sulla base di quanto stabilito con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 22 del 23/05/2022 avente ad oggetto "Tari Tariffe anno 2022 - scadenze", potrà essere effettuato in n. 4 rate con scadenza:

Prima rata 30.06.2022

Seconda rata 30.08.2022

Terza rata 30.10.2022

Quarta rata 30.12.2022.

E' possibile pagare in rata unica alla scadenza del 30.10.2022 presentando al pagamento tutte le deleghe allegate.

Inoltre qualora la presente richiesta fosse recapitata oltre la prima scadenza del 30/06/2022, il pagamento della prima rata sarà considerato tempestivo se effettuato entro 10 giorni dalla ricezione. Il pagamento dovrà essere effettuato utilizzando i modelli F24 precompilati allegati al presente prospetto (uno per ogni singola rata; in caso di pagamento in unica soluzione tutti i modelli possono essere pagati contestualmente) alle scadenze indicate.

Il modello F24 è pagabile senza costi di commissioni presso sportelli bancari e uffici postali e tramite servizi di home banking.

In caso di smarrimento è possibile richiedere copia del prospetto e dei modelli F24 presso lo sportello TARI del Comune di Portoferraio c/o Soc. Idea Srl, viale Elba 149 (stessa sede E.S.A. Spa) oppure facendone richiesta tramite e-mail all'indirizzo tributi@ideaelba.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al bollettino giornaliero regionale della Toscana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli