Attualità martedì 09 luglio 2019 ore 14:30
Tari e agevolazioni, ecco quando scade la domanda

Il Comune di Portoferraio ha prorogata la data per la presentazione delle domande per chiedere agevolazioni della tassa sui rifiuti urbani
PORTOFERRAIO — L’amministrazione comunale di Portoferraio con una nota fa sapere che, a causa del ritardo con cui i cittadini hanno ricevuto le cartelle di pagamento, è stato fissato al 30 Luglio 2019 il termine ultimo per la presentazione delle domande per ottenere la sostituzione totale e parziale del pagamento della Tari per l’anno 2019.
Le domande possono essere consegnate presso l’Ufficio Politiche sociali, presso la portineria del Comune o inviate per posta tramite raccomandata postale a/r (farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante).
Gli Uffici Comunali, nel periodo estivo, sono aperti al pubblico nei seguenti giorni ed orari: lunedì martedì e Giovedì dalle ore 10 alle ore 12.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI