Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PORTOFERRAIO12°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, sparatoria in una scuola a Kazan: gli spari e gli studenti in fuga dalla finestre

Cronaca lunedì 05 settembre 2016 ore 11:14

Svaligiata la biglietteria Blunavy

Colpo alla biglietteria della compagnia di navigazione elbana: nella notte è stata svuotata la cassaforte e portato via l'incasso di domenica



PORTOFERRAIO — Furto alla biglietteria della compagnia di navigazione Blunavy: il locale di Calata Italia è stato preso d'assalto da uno o più ladri che nella notte si sono introdotti negli uffici e hanno portato via dalla cassaforte l'incasso della giornata di domenica.

L'effrazione è stata scoperta dalla prima impiegata in servizio alle 5 di mattina che, al momento dell'apertura, ha notato i segni dello scasso. Ad essere stata presa di mira è stata la cassaforte contenuta nella biglietteria che aveva al suo interno l'incasso di domenica e i proventi del bar dell'Acciarello. Tutti i contanti, la stima si aggira sui 15mila euro, sono stati portati via.

L'attività della biglietteria è stata fermata dalle forze dell'ordine ma tramite quella di Piombino la bigliettazione è stata portata avanti e il traghetto ha svolto regolarmente la propria corsa.

Delle indagini si occupano i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Portoferraio che hanno effettuato i rilievi e che, al momento, mantengono uno stretto riserbo sulla vicenda.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

CORONAVIRUS