Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 10:47

Studenti del Foresi con il Presidente Mattarella

E' oggi, giovedì 16 marzo, il giorno dell'appuntamento al Quirinale per i ragazzi del laboratorio teatrale e i partecipanti al Treno della Memoria



PORTOFERRAIO — Ad incontrare il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sono gli studenti de Le Perle dell’Arcipelago, il laboratorio teatrale del istituto scolastico Foresi di Portoferraio, e del gruppo che si è recato ad Auschwitz nel gennaio scorso. 

L'iniziativa rientra fra quelle programmate nell’ambito del percorso di cittadinanza attiva che ha come obiettivo di avvicinare gli studenti alle istituzioni. 

Il gruppo è accompagnato dai docenti Ilaria Chirici e Corrado Nesi e dal dirigente scolastico Enzo Giorgio Fazio: "Tutti i partecipanti - commenta il preside - sono convinti che sarà un momento significativo come fu l'incontro con il Pontefice avvenuto a Roma nel maggio dello scorso anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE