QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°25° 
Domani 25°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 agosto 2019

Sport sabato 25 maggio 2019 ore 15:21

Calcio, primo trofeo "Memorial Paolo Castells"

Paolo Castells

Giovedì 30 Maggio è previsto l'appuntamento dedicato al calcio e dedicato all'elbano Paolo Castells prematuramente scomparso nel 2016



PORTOFERRAIO — Giovedì 30 Maggio dalle ore 15 alle 17 appuntamento con lo sport, con il "Memorial Paolo Castells", allo stadio Lupi di Portoferraio. Per l'occasione, come spiegano gli organizzatori, si raduneranno tanti giovani e tanti appassionati di calcio per ricordare un elbano buono sempre disponibile per i giovani e lo sport ma anche per assistere ad un quadrangolare di calcio che si disputerà sui due campi del Carburo in un girone all'Italiana di tre partite di 30 minuti ciascuna. 

Sono 4 le squadre, due del Liceo Foresi e due dell'Itcg Cerboni che daranno sicuramente spettacolo e quell'agonismo giusto per accaparrarsi il primo trofeo di questo memorial ma anche le medaglie per le prime tre classificate in oro, argento e bronzo e di partecipazione per la quarta.

All'evento sportivo sarà presente la famiglia Castells per ricevere un riconoscimento speciale e per un saluto ai tanti giovani presenti. Ci saranno  premi per tutti i partecipanti, ma la grande sorpresa sarà che la premiazione di due persone del pubblico che assisteranno al torneo.

"Inoltre - spiegano gli organizzatori - al pubblico verrà regalato un numerino e a fine torneo ci sarà l'estrazione e il numero sorteggiato vincerà un volo per due persone Pisa-Parigi ma tanti altri gadget verranno regalati durante le partite. Sarà un pomeriggio di sport, di inclusione e quella aggregazione che tanto fa bene agli Elbani. Lo sport unisce sempre".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità