Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Texas prima e dopo gli incendi, la devastazione vista dal satellite

Sport sabato 25 maggio 2019 ore 15:21

Calcio, primo trofeo "Memorial Paolo Castells"

Paolo Castells

Giovedì 30 Maggio è previsto l'appuntamento dedicato al calcio e dedicato all'elbano Paolo Castells prematuramente scomparso nel 2016



PORTOFERRAIO — Giovedì 30 Maggio dalle ore 15 alle 17 appuntamento con lo sport, con il "Memorial Paolo Castells", allo stadio Lupi di Portoferraio. Per l'occasione, come spiegano gli organizzatori, si raduneranno tanti giovani e tanti appassionati di calcio per ricordare un elbano buono sempre disponibile per i giovani e lo sport ma anche per assistere ad un quadrangolare di calcio che si disputerà sui due campi del Carburo in un girone all'Italiana di tre partite di 30 minuti ciascuna. 

Sono 4 le squadre, due del Liceo Foresi e due dell'Itcg Cerboni che daranno sicuramente spettacolo e quell'agonismo giusto per accaparrarsi il primo trofeo di questo memorial ma anche le medaglie per le prime tre classificate in oro, argento e bronzo e di partecipazione per la quarta.

All'evento sportivo sarà presente la famiglia Castells per ricevere un riconoscimento speciale e per un saluto ai tanti giovani presenti. Ci saranno  premi per tutti i partecipanti, ma la grande sorpresa sarà che la premiazione di due persone del pubblico che assisteranno al torneo.

"Inoltre - spiegano gli organizzatori - al pubblico verrà regalato un numerino e a fine torneo ci sarà l'estrazione e il numero sorteggiato vincerà un volo per due persone Pisa-Parigi ma tanti altri gadget verranno regalati durante le partite. Sarà un pomeriggio di sport, di inclusione e quella aggregazione che tanto fa bene agli Elbani. Lo sport unisce sempre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità