Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità martedì 25 settembre 2018 ore 15:55

Spi Cgil, assemblea elbana del sindacato

immagini di repertorio

L'incontro si terrà il 28 settembre, nella sala della Provincia di viale Manzoni 11 a Portoferraio. Previsto il rinnovo dei dirigenti locali



PORTOFERRAIO — Dopo i recenti incontri pre congressuali dello Spi Cgil elbano, attuati con larga partecipazione, a Rio Marina, Porto Azzurro e Marina di Campo, tutti i pensionati isolani e gli iscritti, nonché i 40 delegati sui 1200 aderenti, potranno partecipare all'assemblea generale elbana, fissata per le17,30 del 28 settembre, nella sala della Provincia di viale Manzoni 11 a Portoferraio. Nell'appuntamento finale, dopo la nomina del presidente della riunione e della commissione elettorale, saranno presentate le due mozioni congressuali, già esaminate nelle assemblee periferiche preparatorie e cioè la numero uno chiamata “Cgil, Il lavoro è” e la due “Riconquistiamo tutto”.Dopodiché ci sarà un dibattito e quindi sarà ridefinito ogni organismo dirigente isolano con apposta elezione e saranno pure nominati i delegati alla fase provinciale congressuale dello Spi Cgil, nonché i delegati alla medesima fase livornese, della Cgil. Sarà presente Giuseppe Bartoletti della segreteria livornese e ovviamente il segretario dello Spi Cgil elbano, Luciano Lunghi, che lancia un appello alla massima partecipazione ; questi momenti sono un cammino sindacale che porterà infine al 18° Congresso nazionale di Bari, della Cgil, che si svolgerà dal 22 a 25 gennaio 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità