Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Martedì 21 Novembre 2017 ore 13:25

Solidarietà al sindaco di Cascina

Una nota dell'Amministrazione Comunale di Portoferraio a seguito delle minacce ricevute dalla prima cittadina del comune pisano Susanna Ceccardi



PORTOFERRAIO — "Appresa la notizia delle minacce inviate al sindaco di Cascina Susanna Ceccardi non possiamo non esprimere tutta la nostra solidarietà a lei e a tutti i suoi collaboratori". A parlare è il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari, a nome della sua amministrazione comunale.

"L’anonimato dietro il quale si trincerano i pavidi, i vigliacchi e i traditori, rappresenta da sempre il peggior nemico delle tradizioni democratiche del nostro paese, espressione di una mediocrità che non può e non deve intimidire chi, forte delle proprie idee e dei propri valori, ha avuto il favore propri dei cittadini. A Susanna l’abbraccio e il sostegno del Sindaco Mario Ferrari e di tutta l’Amministrazione Comunale di Portoferraio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Legambiente presenta il bilancio di fine anno dell’Osservatorio Città Clima. Sono stati 41 gli eventi estremi in Toscana nel 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità