Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 21 novembre 2017 ore 13:25

Solidarietà al sindaco di Cascina

Una nota dell'Amministrazione Comunale di Portoferraio a seguito delle minacce ricevute dalla prima cittadina del comune pisano Susanna Ceccardi



PORTOFERRAIO — "Appresa la notizia delle minacce inviate al sindaco di Cascina Susanna Ceccardi non possiamo non esprimere tutta la nostra solidarietà a lei e a tutti i suoi collaboratori". A parlare è il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari, a nome della sua amministrazione comunale.

"L’anonimato dietro il quale si trincerano i pavidi, i vigliacchi e i traditori, rappresenta da sempre il peggior nemico delle tradizioni democratiche del nostro paese, espressione di una mediocrità che non può e non deve intimidire chi, forte delle proprie idee e dei propri valori, ha avuto il favore propri dei cittadini. A Susanna l’abbraccio e il sostegno del Sindaco Mario Ferrari e di tutta l’Amministrazione Comunale di Portoferraio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità