Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 13 dicembre 2018 ore 17:45

Società Cosimo De' Medici, riunione del Cda sabato

Veduta dall'alto della città di Portoferraio

Si riunisce il Consiglio di amministrazione della società partecipata del Comune di Portoferraio, che è dimissionario dal 14 Agosto scorso



PORTOFERRAIO — Si terrà alle 10 di sabato 15 Dicembre il Consiglio di amministrazione della società partecipata Cosimo de’ Medici. Come si ricorderà, il 14 Agosto scorso, spiegano dal Comune di Portoferraio, il Consiglio di amministrazione della società partecipata aveva presentato al sindaco le proprie dimissioni irrevocabili ma per una serie di motivi le stesse non erano mai state né accettate né respinte dalla amministrazione comunale di Portoferraio. 

“Non abbiamo ancora preso alcuna decisione in merito - ha voluto precisare il sindaco Mario Ferrari - in quanto la struttura legale dell’Ente non ha mai evidenziato tempistiche e modalità di definizione della pratica. Il nostro intento ed obiettivo è quello di fare il bene della società partecipata, e proprio questo scopo sarà alla base dei contenuti dell’incontro programmato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità