Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 18:52

Sirabella nuovo presidente dei Circoli Velici

​Il Comitato Circoli Velici Elbani rinnova i vertici: Andrea Sirabella presidente, Lorena Provenzali segretaria. Confermato tesoriere Federico Galli



PORTOFERRAIO — Giovedì 10 novembre i rappresentanti dei sodalizi velici dell’Isola d’Elba si sono riuniti presso il Centro Velico Elbano di Rio Marina per rinnovare i vertici del Comitato che li riunisce. 

Nonostante i presenti avessero chiesto ai tre membri uscenti di voler proseguire il loro operato per altri quattro anni, sia il presidente, Corrado Guelfi, che il segretario, Giuseppe Mazzei, hanno espresso la volontà di non continuare la loro esperienza come dirigenti del Comitato. 

Preso atto di tale volontà, si è così proceduto al rinnovo del Consiglio esecutivo. Dopo la votazione degli aventi diritto è stato eletto come nuovo presidente del Comitato Circoli Velici Elbani Andrea Sirabella, della Lega Navale Italiana sez. di Portoferraio. 

In seguito sono state assegnate anche le altre due cariche. Nuova segretaria è stata nominata Lorena Provenzali, sempre della LNI sez. Portoferraio, mentre per la carica di tesoriere è stato riconfermato Federico Galli, del Club del Mare di Marina di Campo. 

"Il Comitato tutto - si legge nella nota - vuole con l’occasione esprimere il proprio ringraziamento al presidente e al segretario uscenti per quanto svolto durante il loro mandato e, allo stesso tempo, augurare buon lavoro ai tre membri del nuovo Consiglio esecutivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica