Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 17 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Treno deragliato a Milano, il momento dell'impatto visto dalla cabina del macchinista (che ha frenato in tempo)
Treno deragliato a Milano, il momento dell'impatto visto dalla cabina del macchinista (che ha frenato in tempo)

Cronaca martedì 05 dicembre 2017 ore 13:10

Scontro fra due auto, una finisce nel fosso

E' accaduto al bivio delle Terme di San Giovanni, intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre un'anziana signora dall'abitacolo. Traffico rallentato



PORTOFERRAIO — Un incidente stradale che poteva avere ben altre conseguenze quello avvenuto intorno alle 11 di martedì 5 dicembre di fronte al bivio delle Terme di San Giovanni. Una Renault Twingo, che stava uscendo proprio da quel bivio per dirigersi verso Portoferraio, per cause al vaglio degli inquirenti è stata investita da una Toyota Yaris che procedeva nello stesso senso di marcia. L'urto, di striscio,  non è stato violentissimo, ma abbastanza da spingere la Twingo nel fosso laterale di scorrimento delle acque, nel quale l'auto si è adagiata sul fianco.

Illeso il conducente della Yaris, mentre la persona che si trovava alla guida della Twingo, una portoferraiese di 85 anni, non riusciva ad uscire dall'abitacolo. Per questo sono stati chiamati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio, che sono arrivati sul posto estraendo la donna dall'auto ed affidandola ad una autoambulanza del Santissimo Sacramento, che l'ha accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale in codice verde. L'anziana automobilista, senpre cosciente, non avrebbe riportato alcuna lesione, ma è stata trattenuta per qualche tempo in osservazione.

Sul posto per gli accertamenti del caso i Carabinieri, coadiuvati dalla Polizia Municipale di Portoferraio e dalla Polizia di Stato. Laboriose le operazioni di rilievo dell'incidente, che hanno provocato code in entrambi i sensi di marcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono riusciti ad individuare un ventenne che ora rischia dai 3 agli 8 anni di carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca