Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Proseguono gli abbattimenti sulla A24, nel tratto Roma-L'Aquila: demolito anche il viadotto Le Pastena

Cronaca sabato 18 settembre 2021 ore 18:00

Scomparso a Gennaio, ritrovato a Montecristo

Foto di repertorio

Si tratta di un imprenditore di 45 anni, originario della provincia di Perugia, che era scomparso in Albania in circostanze misteriose



PORTOFERRAIO — Un imprenditore di 45 anni, originario di San Giustino in provincia di Perugia, era scomparso a Gennaio quando si trovava in Albania, a Puke.

Da allora fino a ieri dell'uomo si erano perse le tracce. Ieri però l'umbro ha avuto un problema con il suo gommone che si è spiaggiato all'isola di Montecristo.

E' stato quindi soccorso e tratto in salvo dai carabinieri forestali del Reparto biodiversità di Follonica e successivamente trasferito in caserma sulla terraferma dove questa mattina è stato indentificato. Si è così scoperto che l'imprenditore era ancora vivo.

In Albania l'auto che aveva preso a noleggio era stata trovata bruciata e all'interno erano state trovate anche delle ossa che però non sono stai mai attribuite a lui.

L'imprenditore si era trasferito per affari in Albania a Settembre 2020, ma quattro mesi dopo era sparito.

Dopo il sollievo dei familiari per il ritrovamento dell'uomo, che è anche padre, resta da capire cosa sia successo in questi 9 mesi di silenzio e perché l'imprenditore si trovasse su un gommone nella piccola isola dell'Arcipelago toscano. 

Della scomparsa dell'uomo si era occupata anche la Procura di Perugia. L'uomo ha fatto sapere di volere chiarire la sua posizione e spiegare cosa è successo da Gennaio.

L'uomo è legato a Sansepolcro e alla provincia di Arezzo, dove era conosciuto sia per aver lavorato nella zona sia per la sua attività sportiva come arbitro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre erano in corso le operazioni di bonifica dell'incendio scoppiato questa mattina, in serata il fuoco ha preso di nuovo vigore spinto dal vento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità