Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO11°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Cronaca Lunedì 17 Febbraio 2020 ore 10:20

Sbarca dalla nave con mezzo chilo di droga

Foto di repertorio

Un giovane è stato intercettato dalla polizia con oltre 500 grammi di marjiuana e con 20 dosi di cocaina e dovrà rispondere del reato di spaccio



PORTOFERRAIO — La sere del 15 Febbraio un giovane di origine albanese di 21 anni, in seguito ai controlli della polizia sul porto, è stato arrestato dopo essere stato sorpreso con 560 grammi di marijuana e 20 dosi di cocaina (106 grammi).

La droga sequestrata

Il giovane era sbarcato dal traghetto proveniente da Piombino e, visti i segni di nervosismo che mostrava, è stata condotto al Commissariato di polizia elbano dove è stato perquisito e poi arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All’Isola d’Elba torna dal 10 il trekking speciale: ad aprire la gara ElbaTrail saranno 7 joelette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport