Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 17:44

Sansone, da oltre 15 giorni spazzatura abbandonata

Sansone, i rifiuti sono ancora lì

La nostra segnalazione fatta il 16 agosto, da allora i rifiuti abbandonati su una delle più belle spiagge dell'Elba sono aumentati



PORTOFERRAIO — Un nostro articolo del 16 agosto scorso segnalava già il grave inconveniente di cui vi parliamo oggi, che risaliva sicuramente a qualche giorno prima del ferragosto. Sulla spiaggia di Sansone, portato dal mare, un grosso contenitore di plastica aveva fatto da esca ad altri sacchetti di spazzatura e rifiuti vari, abbandonati lì all'insegna del "tanto qualcuno ci penserà".

Una forma di malcostume purtroppo diffusa, ch è andata aumentando col passare dei giorni. Ormai è settembre, sono trascorse ben due settimane, e i rifiuti sono ancora lì. Ci affidiamo al buon senso di ESA, o di chi ha il compito di pulire le spiagge, pur comprendendo quanto difficile sia quel recupero, ben lontano dalla strada principale. Non possiamo pensare che qualcuno aspetti la prima mareggiata per sperare che quei rifiuti vadano a spargersi in mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità