Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità mercoledì 16 agosto 2017 ore 17:50

L'Elba raccoglie i rifiuti del ferragosto

Rifiuti sulla spiaggia di Lamaia

Dopo la segnalazione di Sansone ne arriva un'altra con foto dalla spiaggia della Lamaia. "Sono i resti di una grigliata notturna"



PORTOFERRAIO — Non è famosa e frequentata come Sansone ma è accanto alla Biodola: si tratta della  spiaggia di Lamaia, immortalata nella foto da una nostra lettrice che ci segnala come il caso della spiaggia di Sansone, da noi riportato in un altro articolo, non sia purtroppo un caso isolato. "Quelli che vedete nella foto - ci dice -  sono i  resti di una grigliata e ovviamente i rifiuti abbandonati sulla spiaggia". Anche questo, purtroppo, è il rovescio della medaglia del ferragosto elbano. Non ce ne vorranno gli operatori di ESA, ma anche questo è un inconveniente che va eliminato al più presto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti invita gli organizzatori di Elbaman ad un incontro: "Sarebbe una perdita importante per l'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità