Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 21 maggio 2018 ore 18:07

San Giovanni, ciclista investita da un'auto

Le immagini dei soccorsi della ciclista investita

La donna è stata scaraventata in un fosso, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per recuperarla ed affidarla ai soccorritori. Traffico a lungo bloccato



PORTOFERRAIO — Incidente stradale sul rettilineo di San Giovanni, a Portoferraio. Erano da poco passate le 16 quando un gruppo di ciclisti stava transitando in direzione di Portoferraio quando uno di loro, una donna - 64 anni, di nazionalità svizzera -  per cause ancora al vaglio degli agenti accertatori, sarebbe stata investita da un'auto che procedeva nella stessa direzione.

Nell'urto, la donna è stata scaraventata nel fossetto laterale, mentre la bici è rimasta sulla carreggiata.

Subito soccorsa, a causa della difficoltà per il recupero e la delicatezza dell'intervento visto che la ciclista investita era fortemente dolorante, sono stati chiamati i Vigili del Fuoco, che sono arivati sul posto insieme ai Carabinieri , la Polizia Stradale, la Polizia Municipale e ad una autombulanza del Santissimo Sacramento, con a bordo un medico del 118.

Le operazioni di recupero della donna infortunata si sono protratte a lungo, tanto che si sono formate delle lunghissime code di traffico in entrambe le direzioni. La donna è stata successivamente trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio in codice rosso. La donna non è in pericolo di vita ma ha riportato gravi danni all'articolazione superiore di una gamba, già provata da una precedente patologia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità