Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 30 marzo 2017 ore 17:17

Salta la vendita del Moby Love ai greci

Il portale Ship2Shore riporta l'interruzione della trattativa, al suo posto nei collegamenti per l'Elba è arrivato il Moby Kiss



PORTOFERRAIO — Il traghetto Moby Love resta in mano al Gruppo Onorato. Secondo il portale specializzato Ship2Shore sarebbe infatti saltata la vendita del traghetto fino a poco tempo fa impegnato nella tratta Piombino - Elba ai greci della Portucalence.

Originariamente chiamato Saint Eloi e impiegato prima sul Canale della Manica e poi su altre rotte interne all’arcipelago britannico, il Love vestiva la Balena Blu dal 1998 quando ha cominciato ad operare da e per l'Elba. Recentemente il suo posto, proprio in virtù della trattativa con la compagnia greca, è stato preso dal Moby Kiss, inaugurato ufficialmente da meno di una settimana. 

"Secondo fonti di mercato - riferisce Francesco Bottino - dopo la fallita vendita ai greci, la nave è nuovamente tornata sul mercato, proposta ad un cifra indicativa di circa 1,3 milioni di euro, in attesa di un nuovo possibile compratore che possa evitare al Love di finire al taglio in un cantiere di demolizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità