Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 02 dicembre 2019 ore 11:17

Rugby, il team Elba Etruria la spunta sul Gubbio

Durante la partita di ieri

Un'altra vittoria in casa per la squadra Seniores che attualmente è nella terza posizione nella classifica del Campionato Ecco com'è andata ieri



PORTOFERRAIO — Continua anche sul prato amico dell’Andrea Scagliotti di San Giovanni, a Portoferraio, la striscia positiva dell’Elba Etruria Rugby che batte il coriaceo Gubbio e raggiunge il terzo posto in classifica, seppur in condominio. Il primo tempo vede un possesso palla pressoché totale dell’Elba che rimane però sterile, mentre gli eugubini aiutati dal forte vento favorevole, riescono a difendersi e al 35esimo, con una azione al largo, riescono a passare. La meta viene trasformata portando il Gubbio in vantaggio. La reazione degli elbani produce due ingressi in area di meta che vengono però tenuti alti e la prima frazione si chiude 0 a 7 per il Gubbio.

Al nono del secondo tempo entra Puliti che si dimostra una volta di più “impact player”, andando subito in meta e lanciando dopo sei minuti l’azione che porta Lavista L. a segnare nuovamente, le mete non vengono realizzate. La situazione si complica per l’espulsione temporanea di Piacentini, ma al 75esimo una punizione trasformata da Viganego chiude la partita fissando il risultato sul 13 a 7. Inutile l’ultimo assalto dei lupi rossoblu.

Formazione: Lavista L.; Lavista A.; Borsi; Delle Sedie; Viganego; Pisani; Piacentini; Lupi; Proietti; Lavista Alessandro; Candida; Scagliotti; Ercolani; Cilembrini; Vozza.

A disposizione: Passante; Genovesi; Bertelli; Puliti; Esercitato; Kolaj; Sanità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità