Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni Europee, Prodi: «Candidatura Schlein ferita per la democrazia» e su Scurati: «Segnali di regime»

Sport lunedì 25 novembre 2019 ore 13:04

Rugby Etruria Elba vince in trasferta

Durante la partita a Cecina

Seconda vittoria consecutiva per la squadra seniores formata da atleti elbani e piombinesi. Ecco com'è andata la partita di ieri a Cecina



PORTOFERRAIO — L’Elba Rugby ha vinto anche a Cecina ieri, domenica 24 Novembre, superando nettamente i Rosso-neri per 25 a 7. In attesa dell’omologa del nuovo campo sintetico e dopo l’alluvione che ha colpito Cecina nei giorni scorsi, si è giocato su un campo al limite del praticabile, tornando, per l’occasione, ai tempi del rugby eroico. 

Nonostante le condizioni del campo, l’Elba è riuscita a tenere un ritmo di gioco alto e dopo solo cinque minuti è andata in meta con Scagliotti. La meta non è stata trasformata ma dopo dieci minuti Lavista ha realizzato una punizione ed al 22esimo ha segnato Delle Sedie e La Vista ha trasformato la meta portando gli isolani sullo 0 a 15. Solo al 32simo i cecinesi sono riusciti a rompere l’assedio andando in meta poi trasformata, portando il punteggio del primo tempo sul 7 a 15.

Nonostante il predominio territoriale ed il dominio in mischia chiusa, nel secondo tempo diventa sempre più difficile giocare e l’Elba passa solo al 70esimo con Borsi e poco dopo con Oretti. Entrambe le mete non trasformate fissano il punteggio finale sul 7 a 25.

Ieri in campo c'erano: Ercolani; Cilembrini; Domenichini; Scagliotti; Candida; Lavista A.; Proietti; Catta; Piacentini; Esercitato; Lavista; Borsi; Dellesedie; Lupi; Lavista L., mentre erano a disposizione Nobili; Oretti; Puliti; Ferretti; Viganego; Sanità; Pisani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità