Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:38 METEO:PORTOFERRAIO22°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Cronaca mercoledì 14 novembre 2018 ore 12:22

Ruba un giubbotto, tradito dalle telecamere

Un cittadino tunisino autore di un furto al supermercato Unicoop di Portoferraio è stato identificato dai carabinieri grazie alle telecamere



PORTOFERRAIO — Nell’ambito dei servizi preventivi condotti dalla Stazione dei carabinieri di Portoferraio per il controllo del territorio, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità giudiziaria labronica, K.A., un 36enne cittadino tunisino residente a Campo nell’Elba di professione pescatore. 

La persona si è resa responsabile del reato di furto aggravato di un giubbotto del valore di circa duecento euro, rubato all’interno del supermercato Unicoop Tirreno di Portoferraio. L'uomo, aggirandosi con fare sospetto tra gli scaffali del supermercato, era riuscito a nascondere il giubbotto all’interno del suo zainetto ed era uscito dal supermercato senza passare dalle casse, scappando poi nelle vie limitrofe. 

Il personale del supermercato, accortosi del furto,  tramite il 112 aveva informato la pattuglia auto della Stazione del capoluogo che, dopo aver attentamente visionato l’impianto di video sorveglianza, aveva riconosciuto l'uomo che poco dopo è stato fermato ed identificato nella zona portuale.

Il cittadino extracomunitario aveva ancora indosso il giubbotto che gli è stato sequestrato e successivamente è restituito al proprietario su disposizione della Procura di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa la causa più probabile del forte boato avvertito in modo forte all'Elba ma anche sulla costa toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità