QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 febbraio 2019

Cronaca mercoledì 14 novembre 2018 ore 12:22

Ruba un giubbotto, tradito dalle telecamere

Un cittadino tunisino autore di un furto al supermercato Unicoop di Portoferraio è stato identificato dai carabinieri grazie alle telecamere



PORTOFERRAIO — Nell’ambito dei servizi preventivi condotti dalla Stazione dei carabinieri di Portoferraio per il controllo del territorio, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità giudiziaria labronica, K.A., un 36enne cittadino tunisino residente a Campo nell’Elba di professione pescatore. 

La persona si è resa responsabile del reato di furto aggravato di un giubbotto del valore di circa duecento euro, rubato all’interno del supermercato Unicoop Tirreno di Portoferraio. L'uomo, aggirandosi con fare sospetto tra gli scaffali del supermercato, era riuscito a nascondere il giubbotto all’interno del suo zainetto ed era uscito dal supermercato senza passare dalle casse, scappando poi nelle vie limitrofe. 

Il personale del supermercato, accortosi del furto,  tramite il 112 aveva informato la pattuglia auto della Stazione del capoluogo che, dopo aver attentamente visionato l’impianto di video sorveglianza, aveva riconosciuto l'uomo che poco dopo è stato fermato ed identificato nella zona portuale.

Il cittadino extracomunitario aveva ancora indosso il giubbotto che gli è stato sequestrato e successivamente è restituito al proprietario su disposizione della Procura di Livorno.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità