Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Attualità sabato 12 settembre 2020 ore 14:47

Ritorno a scuola, le indicazioni del Foresi

isis Foresi Grigolo
Isis Foresi sede del Grigolo (foto di repertorio)

L'organizzazione dell'Isis Foresi per la riapertura delle scuole. Ecco dove trovare tutte le informazioni e l'augurio del dirigente scolastico Fazio



PORTOFERRAIO — Lunedì 14 settembre prende il via il nuovo anno scolastico e l'Istituto scolastico superiore “Foresi - Brignetti” rende nota la dislocazione delle classi nei tre plessi:

- Sede di via Bini – Grigolo: liceo classico e liceo scientifico

- Sede di Salita Napoleone: liceo delle scienze umane

- Sede di Concia di terra: liceo delle scienze applicate, professionale e alberghiero.

Gli orari della settimana sono pubblicati sul sito del Foresi nella sezione "Bacheca", insieme alla circolare con le indicazioni per l'ingresso di ciascuna classe, le regole di comportamento e l'accoglienza delle classi prime nei relativi plessi.

Nella stessa sezione del sito è pubblicato il documento "Protocollo rientro" di cui viene consigliata la lettura e che raccoglie le disposizioni per l'organizzazione degli spazi e della didattica e le regole di comportamento. Dal Foresi spiegano inoltre che la piantina (con gli ingressi differenziati) inserita nella circolare è provvisoria per i primi giorni; a completamento dell'organico sarà valida quella riportata nel "Protocollo rientro".

Dal dirigente scolastico, professore Enzo Giorgio Fazio, infine arriva l'augurio a studenti, personale della scuola e famiglie per "un anno di impegno e di positivi risultati. Nell'invitare alla responsabilità per il bene di tutti, all'interno e all'esterno della scuola, esprime fiducia nella già sperimentata collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno