Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità sabato 12 settembre 2020 ore 14:47

Ritorno a scuola, le indicazioni del Foresi

isis Foresi Grigolo
Isis Foresi sede del Grigolo (foto di repertorio)

L'organizzazione dell'Isis Foresi per la riapertura delle scuole. Ecco dove trovare tutte le informazioni e l'augurio del dirigente scolastico Fazio



PORTOFERRAIO — Lunedì 14 settembre prende il via il nuovo anno scolastico e l'Istituto scolastico superiore “Foresi - Brignetti” rende nota la dislocazione delle classi nei tre plessi:

- Sede di via Bini – Grigolo: liceo classico e liceo scientifico

- Sede di Salita Napoleone: liceo delle scienze umane

- Sede di Concia di terra: liceo delle scienze applicate, professionale e alberghiero.

Gli orari della settimana sono pubblicati sul sito del Foresi nella sezione "Bacheca", insieme alla circolare con le indicazioni per l'ingresso di ciascuna classe, le regole di comportamento e l'accoglienza delle classi prime nei relativi plessi.

Nella stessa sezione del sito è pubblicato il documento "Protocollo rientro" di cui viene consigliata la lettura e che raccoglie le disposizioni per l'organizzazione degli spazi e della didattica e le regole di comportamento. Dal Foresi spiegano inoltre che la piantina (con gli ingressi differenziati) inserita nella circolare è provvisoria per i primi giorni; a completamento dell'organico sarà valida quella riportata nel "Protocollo rientro".

Dal dirigente scolastico, professore Enzo Giorgio Fazio, infine arriva l'augurio a studenti, personale della scuola e famiglie per "un anno di impegno e di positivi risultati. Nell'invitare alla responsabilità per il bene di tutti, all'interno e all'esterno della scuola, esprime fiducia nella già sperimentata collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimo Garbati è scomparso all'età di 58 anni. Era molto conosciuto sia a Portoferraio che a Rio. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità