Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, retromarcia di Melandri: «La mia solo una battuta»

Attualità mercoledì 09 ottobre 2019 ore 10:09

Ritorno a scuola con il "Diario" della legalità

L'iniziativa "Il mio diario" ha coinvolto 241 alunni delle Scuole Primarie dell'isola d'Elba che proseguirà con la visita al Commissariato



PORTOFERRAIO — Si è conclusa la prima fase dell’iniziativa della Polizia di Stato “Il mio diario nello zaino” con la consegna, complessivamente, di 241 diari a tutti gli alunni delle classi IV delle scuole Primarie elbane.

Gli uomini dell’Ufficio Controllo del territorio sono stati accolti festosamente dai ragazzi che hanno potuto rivolgere domande sia sul significato dell’iniziativa che su altri argomenti.

L’iniziativa prosegue con la visita al Commissariato  “Un giorno da Poliziotto” che inizierà la prossima settimana. Con il “Il mio diario” gli alunni potranno vivere una breve ma interessante esperienza da poliziotto e insieme ai veri poliziotti interpretare i ruoli di Vis e Musa, i supereroi della legalità protagonisti dell’Agenda scolastica, nel corso delle visite al Commissariato di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta del Rendez vous, un locale molto apprezzato al Mercato Centrale di Milano e che promuove l'Elba con menu con piatti tipici dell'isola
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità