Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca venerdì 11 dicembre 2015 ore 17:51

Risolto il mistero dell'elicottero

L'atterraggio in via Zambelli aveva uno scopo commerciale: sarebbe stato l'ad di Eurospin a fare un sopralluogo per il nuovo centro commerciale



PORTOFERRAIO — Risolto il mistero dell'elicottero atterrato questa mattina sul prato dell'ex centrale Enel di via Zambelli e si tratterebbe di una visita commerciale: a quanto riferiscono le forze dell'ordine infatti alla guida del velivolo c'era l'amministratore delegato di Eurospin venuto a fare un sopralluogo sull'area che diventerà presto un nuovo centro commerciale.

Stando alle informazioni finora giunte il pilota aveva diligentemente comunicato il proprio piano di volo alla torre di controllo di Grosseto che ha autorizzato l'atterraggio nel piazzale. Il regolamento prevede che per atterrare su proprietà privata sia necessaria l'autorizzazione del proprietario del terreno che in questo caso coincideva con il pilota.

Svelato l'arcano della visita è questa un'ulteriore conferma di quanto anticipato nei mesi scorsi sui progetti di Eurospin di trasformare l'ex centrale Enel ora in disuso in un grande centro commerciale lasciando il punto vendita delle Antiche Saline.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità