Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 10 dicembre 2018 ore 07:26

Ripresi i collegamenti fra Elba e Piombino

Foto di repertorio

Al momento risulta attraccata in porto a Portoferraio la nave Moby Baby Two con a bordo gli elbani che ieri sera era rimasti bloccati a Piombino



PORTOFERRAIO — Sono al momento ripresi i collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino, a quanto si apprende dal sito web dedicato alla navigazione Vessel Finder. Questa mattina la prima nave a partire dal porto di Piombino è stata la Moby Baby Two che aveva ospitato a bordo durante la notte molti elbani che ieri sera sono rimasti bloccati a Piombino a causa della forte mareggiata. La nave è attraccata nel porto di Portoferraio intorno alle ore 7.

In navigazione anche i traghetti di Toremar Marmorica  diretto a Portoferraio e il Moby Niky diretto a Piombino. Per il Giovanni Bellini, fermo da ieri nel porto di Piombino, che è partito da Piombino per Rio Marina intorno alle 8,20.

Notizia aggiornata alle ore 9,30


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica